Alberto Sposo

Matrimonio in inverno: i consigli per renderlo perfetto

La magia della neve, lo splendore delle luci e lo spirito del Natale: elementi unici e romantici che fanno da cornice al matrimonio invernale.

Sposarsi in inverno è diventato un vero e proprio must, complici le atmosfere davvero suggestive e il fascino indiscutibile di questa stagione.

Ecco alcune idee per rendere perfetto il giorno del ”Si”!


La location
L’ inverno riserva una grande scelta per quanto riguarda la location del ricevimento: ville, palazzi antichi, o per chi vuole osare, si può optare per Hotel di lusso e dimore storiche.

L’abito
Per la stagione invernale è preferibile un abito scuro, elegante e classico. Ma perché non uscire dai canoni e optare per un abito colorato e eccentrico, come quello della Luxury Collection di Cleofe Finati, per poi sbizzarrirsi con gli accessori, come cravatte, plastron, papillon e panciotti ricamati.

Un abito da cerimonia nell'iconico pied de poule avvolto dall'allure della figura iconica del perfetto gentleman che cura il look in ogni suo dettaglio, spinto dalla ricerca della bellezza intesa come una piacevole ossessione.

Un abito da sposo dallo stile unico e inconfondibile, ispirato allo sfarzo e allo scintillio degli anni '20 che ritroviamo nel film “Il grande Gatsby” per un outfit impeccabile, elegante e chic, da indossare anche in modo casual, con jeans, sneakers e occhiali da sole, per un look sofisticato e d'avanguardia.

SCOPRI DI PIÙ LEGGENDO L'ARTICOLO COMPLETO!

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime novità e promozioni.