Trend per la moda uomo autunno/inverno

Un moderno gentleman che ama la moda, segue i trend di stagione e ricerca stili sempre più innovativi senza mai rinunciare alla sua virilità. Per la nuova stagione autunno-inverno 2016 via libera agli accessori a all’outfit elegante e sofisticato, ma con un tocco di personalità.

Le tendenze per la moda uomo autunno-inverno vede il connubio fra passato e modernità: il fascino ancestrale dei tessuti tradizionali incontra il gusto contemporaneo, l'innovazione sposa la classicità in un intrigante mix di stile e stili. Frac, tuxedo, smoking, spezzati e completi non sono mai stati così originali: la parola d'ordine è stupire.

Per la stagione autunno/inverno si prediligono abiti realizzati con tessuti 100% in fibra naturale. Ok alla tinta unita ma con preziosi dettagli in rilievo e inserti ricamati. Presentato ufficialmente durante la settimana della moda di Milano, il colore di punta per la nuova stagione è il rosso: dall’amaranto, al carminio, dal ciliegio al corallo, dal cremisi all’aurora red.

Gli accessori sono il pezzo forte della moda maschile autunno/inverno: cappelli, cinture, pochette da uomo, gioielli e bastoni rendono l'outfit esclusivo.

Allora spazio alla fantasia, che si tratti di un accessorio, di scarpe o di una camicia osate e accendete il vostro outfit di colore ma, attenzione, sempre con stile.

Torna al Blog
Alberto Sposo, vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com