Alberto Sposo

Le tendenze del 2015: lo sposo secondo alberto sposo

Oggi le cose sono davvero cambiate: il giorno del matrimonio i riflettori non sono più puntati esclusivamente sulla sposa, ma anche lo sposo è diventato protagonista. Noi di Alberto Sposo lo sappiamo bene, è fondamentale dover studiare ogni dettaglio per essere impaccabili nel giorno più bello della vostra vita. Scegliere l’abito che fa al caso vostro può essere difficile se non si hanno le idee molto chiare, ma ecco che entriamo in gioco noi che vi aiutiamo nella scelta dell’abito che caschi a pennello e che vi rispecchi anche personalmente.
In questo articolo abbiamo selezionato per voi i trend in voga quest’anno per scegliere con più facilità l’abito da sposo che fa al caso vostro.

Vivete fuori dagli schemi e amate il gusto vintage? Allora siete SPOSI HIPSTER
Il look hipster, dal sapore squisitamente retrò, si traduce in un completo poco formale, molto casual ma soprattutto corredata di panciotto, calzini colorati a vista e sneakers ai piedi. Ciliegina sulla torta sono barba incolta e occhiali da vista con montatura ben visibile. Di sicuro uno stile simile non passa di certo inosservato e permetterà a molti sposi di esprimere il proprio carattere a tema street style.

Desiderate un matrimonio da favola? Siete dei veri SPOSI PRINCIPE
Stiamo parlando del vero principe azzurro, quello che si incontra nelle fiabe e che si presenta su un magnifico cavallo bianco. Il look sofisticato ed elegante caratterizza gli sposi che desiderano davvero un matrimonio da favola: un tight, un papillon, un plastron e un bastone renderanno sicuramente il vostro abito perfetto per l’occasione.

Amate giocare con la moda e volete sempre distinguervi dalla massa? SPOSI DANDY si nasce
Per chi sceglie lo stile dandy per il giorno del suo matrimonio, le opzioni da combinare sono davvero molte. Il dandy contemporaneo indossa smoking, tight o giacche con doppia coda; veste colori accesi con disegni floreali: particolari da far impallidire il dandy per eccellenza Oscar Wilde!

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime novità e promozioni.