Stefano Sala veste

Cleofe Finati al Grande Fratello Vip

Il modello Stefano Sala, da anni ormai il testimonial del brand Cleofe Finati, quest'anno ha partecipato alla terza edizione del “Grande Fratello Vip”.

Con più di 3.000.000 di spettatori a settimana e con uno share tra il 20% e il 22%, il “Grande Fratello Vip” condotto da Ilary Blasi è sicuramente uno dei programmi più famosi e seguiti in Italia.



Il percorso di Stefano è stato uno tra i più belli di questa edizione. Sono emersi il suo essere spontaneo, divertente, sensibile e altruista. Il suo percorso è stato accompagnato anche da qualche vicessitudine amorosa che speriamo lui chiarirà una volta uscito dalla casa.

Come in tutte le occasioni importanti che fanno parte della sua vita, Stefano, per il giorno della finale, ha scelto di indossare un abito della Maison Cleofe Finati ma, fra tutti, non sappiamo ancora quale ha scelto. Siete curiosi di scoprirlo? Trovate tutti i segreti della serata sul blog di Cleofe Finati.


Di seguito le fotografie dei tre abiti scelti per Stefano, tra i quali lui sceglierà uno da indossare durante la finale di stasera.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime novità e promozioni.