Le collezioni sposo Cleofe Finati: l'eccellenza mediante la formazione

La maison haute couture prosegue per le collezioni moda sposo e cerimonia 2018 la propria florida espansione internazionale, portando la meraviglia delle collezioni sposo Cleofe Finati nel mondo.

L’azienda 100% Made in Italy, è ad oggi leader in 12 paesi con le proprie collezioni moda sposo e cerimonia uomo Cleofe Finati by Archetipo.

La forte sinergia e la voglia di eccellenza condivisa e trasmessa nei workshop della «Cleofe Finati Academy».

Questi eventi di formazione sulle collezioni moda sposo e cerimonia sono uno strumento che la maison offre alla forza vendita dei propri rivenditori per sostenere la filosofia orientata all’eccellenza di tutto il gruppo.

Nell’offerta sposo e cerimonia uomo del mercato spagnolo mancava ad oggi un prodotto dalla forte identità stilistica come quello proposto da Cleofe Finati, che si contraddistingue per una ricerca all’avanguardia nel design e per l’uso di materiali 100% made in Italy di finissima qualità che confezionano l’abito da sposo.

Da sempre, infatti, Archetipo si distingue dagli altri anche in questo e mira sempre a raggiungere l’eccellenza mediante la formazione.

Torna al Blog
Alberto Sposo, vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com