Alberto Sposo

Anèmos 2018: il successo delle collezioni sposo e cerimonia Cleofe Finati

Anche quest’anno il lancio delle Collezioni sposo e cerimonia Cleofe Finati 2018 ha riscosso un enorme successo tra le migliori boutique internazionali.

Le nuove collezioni sposo e cerimonia sono state ufficialmente presentate in varie tappe, partendo dalla Barcelona Bridal Fashion Week, per la suggestiva location Milanese di Terrazza Martini, fino ad arrivare all’Interbride di Dusseldorf.

Il tema presentato per le collezioni sposo e cerimonia 2018 è Anèmos.

“Ànemos è allo stesso tempo “soffio” e “vento”, è la parte vitale e spirituale dell’individuo, che vive e respira, è l’espressione dell’essenza di una personalità che si genera tra lo spirito e l’individuo”.

E’ l’era della psiche che è nel contempo Anapneîn, ovvero respiro e Anapsycho, ovvero refrigero.

Cleofe Finati stupisce il mondo sposo e cerimonia, con abiti da sposo intesi come vere e propri fiori che sbocciano, che generano interesse e stupore in un mix di elementi racchiusi in creazioni d’alta moda uomo che risvegliano tutti i sensi, rinnovando il settore moda sposo e cerimonia.

Anche quest’anno, le migliori boutique d’Europa, hanno potuto tastare e ammirare la meriaviglia delle collezioni sposo e cerimonia Cleofe Finati by Archetipo 2018, nelle varie tappe Europee “on the road” di Cleofe Finati, che hanno catalogato la Maison come vero trend setter del mondo sposo e cerimonia!

Leggi l'articolo completo sul blog ufficiale di Cleofe Finati!

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime novità e promozioni.