Alberto Sposo

Alexandre Schuster indossa l'abito da sposo "Transdiscipinary" delle collezioni Cleofe Finati

Alexandre Schuster, volto “hipster” delle collezioni Cleofe Finati, durante il fashion show delle collezioni 2017 ha indossato la meraviglia dell’abito da sposo “Transdiscipinary” a firma Cleofe Finati.

Entriamo nella dimensione surreale di un mondo incantato composto da materiali innovativi dalla texture magnetica.

Uno stile new romantic che stravolge i canoni estetici della marsina classica attraverso tessuti innovativi sorpresi dalla texture volumetrica di rose impreziosite da delicati pois.

Una sartorialità di linee nette, sinuose e moderne nel taglio innovativo, in uno stile dai tratti dandy, dove maschile e femminile si mescolano e lasciano spazio a vere e proprie opere d’arte rese sotto forma di abito da sposo. Così la moda riflette la fluidità femminile e il rigore maschile.

Linee sinuose ed incisive disegnano la giacca monopetto con tre bottoni a chiusura solo del secondo, enfatizzata da un elegante collo alla stuarda da portare alzato o risvoltato a revers, con interno collo, paramontura, taschino, patte e interno polsi sono realizzate in contrasto. Il giro manica è alto e la manica è asciutta con felsino aperto dal quale si scorgono i gemelli perfettamente abbinati.

SCOPRI DI PIÙ E LEGGI L'INTERVISTA DI ALEXANDRE SCHUSTER SUL BLOG CLEOFE FINATI.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime novità e promozioni.