Accessori di tendenza per

lo sposo 2019

Siete attenti alle mode, e anche per il vostro matrimonio volete essere in linea con le tendenze sposo 2019?

Oltre all’abito da sposo moderno, potete completare il vostro look con accessori di tendenza, originali e di grande personalità.

Papillon stravaganti
Tornato alla moda anche per i look più informali, il papillon sta vivendo in questi anni un grande revival, e anche per la moda sposo 2019 è stato declinato in modelli e stili fantasiosi.

Per ravvivare un abito classico, o per conferire stile allo sposo matrimonio informale, il papillon può essere indossato in tonalità vivaci o a fantasia, ma anche con stampe floreali o disegni astratti. L’unico requisito è che la camicia sia tinta unita. Se avete già scelto una camicia colorata o a fantasia, ma non volete rinunciare al apapillon, sceglietelo tinta unita, anche a contrasto.

Materiali insoliti
Le nuove tendenze riguardano anche i materiali degli accessori sposo 2019. Chi ha detto che i gemelli sposo debbano essere solamente in oro o altri materiali preziosi? La nuova tendenza vuole gemelli sposo in legno, abbinabili a un papillon anch’esso in legno. Si tratta di un connubio perfetto per nozze originali, soprattutto se celebrate in contesti rustici o con stile boho chic.

Bretelle
Se desiderate essere uno sposo vintage, sostituite la cintura con le bretelle. Immancabili in abbinamento al papillon, le bretelle creano immediatamente uno stile sposo hipster, con evidente richiamo allo stile british. Potete sceglierle in tinta con l’abito oppure, se volete un tocco di originalità, staccare con un colore a contrasto.

Boutonnière di tendenza
Qualunque sia lo stile del matrimonio e quello dello sposo, la boutonnière sposo è un accessorio fondamentale. Simbolo di eleganza per eccellenza, la boutonnière può essere composta da un solo fiore (il classico fiore all’occhiello), oppure da una piccola composizione di diversi fiori ed essenze. Per un tocco in più, abbinate la boutonnière al bouquet della sposa. Se poi volete curare i minimi dettagli, potreste preparare una piccola boutonnière per i testimoni o per gli invitiati a voi più vicini, creando composizioni abbinate ma che si differenzino dalla vostra.

Calzini sopra le righe
Last but not least, un accessorio diventato importante negli ultimi anni sono i calzini. Soprattutto se scegliete pantaloni da sposo moderni, più corti e stretti in basso, i calzini saranno ben visibili. Se oltre al pantalone, volete che anche i calzini siano giovanili, al posto delle calze da uomo classiche scegliete calzini colorati o a fantasia, come righe, pois o quadri. Attenzione però: il colore dei calzini deve abbinarsi al colore filo conduttore delle nozze, o agli altri dettagli colorati presenti.

Richiedi
informazioni

Compila il form qui sotto, ti risponderemo il prima possibile.

 Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L.30 giugno 2003 196/2003